Questura di Venezia: POLSTATO VENEZIA- BILANCIO DELL’ATTIVITA’ DEGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI MESTRE: ARRESTATO UN SO…

Droga

In queste ultime settimane il bilancio dell’attività della Polizia di Stato di Venezia, grazie all’operato degli agenti del Commissariato di P.S. di Mestre, ha registrato importanti risultati con l’arresto di un soggetto straniero per lesioni gravi nei confronti dei propri familiari, mentre, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati effettuati, complessivamente, cinque arresti ed una denuncia.

All’inizio del mese di aprile, in centro a Spinea e a Mestre, nella zona tra Corso del Popolo e via Cappuccina, gli uomini del Commissariato, in tre distinti interventi, hanno arrestato due cittadini stranieri e denunciato un terzo per spaccio di sostanze stupefacenti con il sequestro di circa 100 grammi di eroina e di hashish.

Inoltre, a metà del mese di aprile, gli agenti hanno impresso un’importante battuta d’arresto sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sulla piazza mestrina, riuscendo, a seguito di una complessa attività d’indagine, a trarre in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane straniero trovato in possesso di più di tremila euro in contanti e circa due kg. e mezzo di cocaina.

Infine, nella giornata di martedì 26 aprile, sempre in relazione al contrasto di sostanze stupefacenti, un’altra importante operazione è stata effettuata dagli agenti del Commissariato di Mestre che ha portato all’arresto di altri due cittadini stranieri ed il sequestro di circa 100 grammi di cocaina.

(Questura di Venezia)

Please follow and like us