In piazza della Libertà a Castelmassa, domenica 17 luglio, alle 21.30, va in scena il concerto-spettacolo “Maramao, canzoni tra le guerre” di e con Matteo Ferrari, accompagnato al pianoforte da Simone Cappello, secondo appuntamento di “Tra ville e giardini 2022” – itinerario di musica, teatro e danza nelle ville e nelle corti del Polesine, è un ritorno all’eleganza e allo swing della canzone italiana Anni ‘30-‘40, quando la guerra e l’austerità si avvertivano nell’aria e rafforzavano il desiderio di libertà, un po’ come oggi.
BIGLIETTO unico € 8,00. Biglietteria fisica aperta in loco, la sera dello spettacolo, alle 20.
Per informazioni e biglietti www.enterovigofestival.it. Aggiornamenti sulle pagine Facebook @travilleegiardini.it e Instagram @travillegiardini.
Tra Ville e Giardini XXIII è promossa ed organizzata da Provincia di Rovigo in ambito RetEventi, co-finanziata da Regione del Veneto, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, con l’organizzazione tecnica di Ente Rovigo Festival, direzione artistica di Claudio Ronda, e la partnership dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Corbol