Decorazioni per la casa, idee regalo ed abbigliamento: Pepco arriva a Giacciano con Baruchella

Abbiamo delle ottime notizie per chi vive a Giacciano con Baruchella. Finalmente, l’ormai famosa catena internazionale di origini polacche Pepco è sbarcata anche da queste parti e ciò significa che la qualità a piccoli prezzi è approdata anche qui. Il nuovo punto vendita è stato inaugurato infatti presso il centro commerciale Il Faro ed è già stato preso d’assalto dalle famiglie della zona. Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Pepco è un’insegna internazionale di origini polacche sbarcata in Italia nel 2020 e diventata immediatamente famosa. La sua popolarità è cresciuta a dismisura ed il numero dei punti vendita aumenta di mese in mese nel nostro Paese.

Gli italiani amano Pepco, perché propone prodotti di alta qualità a prezzi accessibili ed è dunque il negozio ideale per tutta la famiglia. Vediamo però nel dettaglio cosa è possibile trovare da Pepco.

Decorazioni, complementi d’arredo e tanti altri articoli per la casa

Pepco è il punto vendita perfetto per chi è in cerca di decorazioni per la casa, accessori e complementi d’arredo che siano di buona qualità ma che al tempo stesso non abbiano dei costi proibitivi. Sgabelli, vasi, specchi, lanterne, tessili di ogni tipo ma anche articoli per la cucina, prodotti per il bagno e via dicendo. All’interno dei negozi Pepco è possibile trovare un po’ di tutto, per rendere la propria abitazione più accogliente e funzionale. Il bello, poi, è che i prezzi rimangono sempre abbordabili ed estremamente convenienti.

Capi d’abbigliamento per uomo, donna, bambini e neonati

Da Pepco non si trovano esclusivamente accessori e complementi d’arredo per la casa però. All’interno dei punti vendita della catena è disponibile anche un vasto assortimento di capi d’abbigliamento per uomo, donna, bambini e neonati. Anche e soprattutto in questo caso, la qualità non lascia mai a desiderare e anzi, alcune collezioni sono certificate 100% cotone biologico. Gli abiti proposti da Pepco dunque sono assolutamente validi, realizzati con tessuti selezionati e in linea con le ultime tendenze in fatto di moda. Anche per quanto riguarda l’abbigliamento però questa insegna si mantiene fedele alla propria filosofia, che è quella di mantenere dei prezzi abbordabili e bassi.

Giocattoli, articoli di cancelleria e non solo

Non è finita qui, perché da Pepco è possibile trovare anche giocattoli, articoli di cancelleria e molto altro. A seconda del periodo e della stagione dell’anno, il catalogo viene riassortito con delle novità imperdibili. Tra non molto ad esempio arriveranno gli articoli natalizi ed i punti vendita Pepco si trasformeranno in un vero e proprio Paradiso per gli amanti di questa festività.

Pepco a Giacciano con Baruchella: dove si trova il punto vendita

Il punto vendita Pepco inaugurato di recente a Giacciano con Baruchella si trova all’interno del centro commerciale Il Faro, in via Orlando Scavazza 1769. Chi ancora non ha avuto l’occasione di fare un giro in questo nuovo negozio dovrebbe approfittarne: Pepco non delude di certo le aspettative e si trova sempre qualcosa di interessante da acquistare ad un piccolo prezzo.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Decorazioni per la casa, idee regalo ed abbigliamento: Pepco arriva a Giacciano con Baruchella"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattordici − tredici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.