Il Quartiere che vorrei: incontro in Circoscrizione 4^

Si svolge mercoledì 26 ottobre alle ore 20.30 presso la Sala Polifunzionale Alberto Benato, in via Mincio, 12 (Quartiere Golosine),  il terzo appuntamento promosso dall’Amministrazione per dialogare sui temi della sicurezza e delle questioni giovanili.

Prosegue il tour dell’Amministrazione tra i quartieri, all’insegna del dialogo, del confronto e dell’ inclusione, per una città con ‘meno paure’ e ‘meno solitudine’.

Intervengono alla serata le assessore alla Sicurezza Stefania Zivelonghi, alle Politiche sociali Luisa Ceni e gli assessori alle Relazioni con il territorio Italo Sandrini e Politiche giovanili e partecipazione Jacopo Buffolo. Presente anche il presidente della Circoscrizione 4^, Alberto Padovani.

Dove

  • Sala Polifunzionale Alberto Benato, in via Mincio, 12 (Quartiere Golosine)

Quando

Mercoledì 26 ottobre alle ore 20.30 

Organizzato da

 Amministrazione comunale

(Comune di Verona)

Please follow and like us