A Padova arriva ELROW, il party più pazzo del mondo!

Tra pochi giorni sbarca finalmente per la prima volta anche a Padova ELROW, il festival musicale internazionale con dj e artisti di varie estrazioni, conosciuto come il party più pazzo del mondo”. L’evento, organizzato da Zed in collaborazione con ilMuretto, Overmind, Connected e Parallel management, fa tappa sabato 19 novembre 2022 all’Arena Spettacoli della Fiera di Padova.

La trepidante attesa cresce a dismisura col passare dei giorni, complice anche l’annuncio della line-up che tutti i fan stavano aspettando, consapevoli che Elrow è una garanzia. E infatti, a far saltare, ballare e divertirsi le migliaia e migliaia di persone che popoleranno l’Arena Spettacoli ci penserà una selezione di DJ di primo livello. In consolle si alterneranno per tutta la notte Amedeo PiconeFlorentiaHeidiIda EngbergMarco FaraoneMike Dem e Sidney Charles.

Abbiamo lavorato a lungo per raggiungere questo obiettivo e per comporre questo evento, non è stato facile perché si tratta di un format acclamato e richiestissimo, il calendario è fitto di date in tutto il mondo. Una produzione imponente, di qualità su cui stiamo investendo molto. L’evento di Padova è di richiamo nazionale e sarà una grande festa per celebrare gioia, vita, socialità e spensieratezza. Elrow è la prima tappa di una serie di attività che Zed, in collaborazione con i principali gruppi di promoter e club, proporrà nei prossimi mesi nel territorio, come sempre all’insegna della Qualità, dell’Unicità e dei Grandi Eventi”, fanno sapere dalla padovana Zed Live Entertainment.

Elrow è il format di intrattenimento musicale house e techno, che unisce musicateatro e arti varie. Questa edizione vedrà alternarsi alla consolle svariati dj/producer tra i più apprezzati del panorama internazionale. Il tutto sarà ambientato in una cornice colorata, magica, tropicale…che porterà lo spettatore a vivere un’esperienza unica e travolgente…con i ritmi del “Sambowdromo Do Brasil”! Elrow è un party unico, è un’esperienza in cui l’ordinario non è contemplato, ma dove esiste invece la costante ricerca dello straordinario e dell’inaspettato, il luogo dove essere ciò che si vuole.

I biglietti stanno andando a ruba: gli ultimi sono disponibili su Ticketmaster.it

 

TUTTE LE INFO SU

ELROWPADOVA.COM

(Zed Live)

Please follow and like us