Coldiretti Giovani Impresa: 40 trattori per augurare buon 2023


Trattori in azione anche quest’anno per gli auguri del 2023.

Gli imprenditori agricoli di Giovani Impresa di Coldiretti Verona hanno realizzato, per il secondo anno, la scritta del nuovo anno con i propri mezzi agricoli. Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, i ragazzi hanno voluto replicare l’iniziativa ripresa in un video.

Non appena si è fatto buio, i giovani si sono dati appuntamento in un campo e hanno composto il 2023 con i trattori.

“Questa iniziativa sta ormai diventando una tradizione tra i giovani soci – afferma il delegato di Giovani Impresa di Coldiretti Verona Riccardo Franco – che anche quest’anno si sono organizzati per realizzare il video che ci auguriamo diventi virale come è avvenuto per la prima edizione.

Sono circa 200 gli imprenditori agricoli di tutto il territorio provinciale che fanno parte della Community di Coldiretti Giovani Impresa Verona. Sono un gruppo in crescita che si rende promotore sul territorio di iniziative volte a fare rete e ad approfondire tematiche utili al comparto agricolo locale. La nostra speranza e il nostro augurio sono che il 2023 sia un anno meno complicato di quello appena passato”.

Il video è visibile anche sui canali social di Coldiretti Verona: pagine Facebook Coldiretti Verona e Coldiretti Giovani Impresa Verona e sulla pagina Youtube di Coldiretti Verona.


(Coldiretti Verona)

Please follow and like us