42^ Edizione del Festival del Cinema Africano e oltre

Al via Cinelà, la  42^ Edizione del Festival del Cinema Africano e oltre, con la rassegna Viaggiatori&Migranti, al Teatro Cinema Santa Teresa, in via Molinara, 23.

Da giovedì 23 a domenica 26 marzo quattro film dedicati al tema delle migrazioni sulla questione africana e balcanica, un argomento più che mai attuale.
 

Ogni proiezione è seguita da un dibattito per sensibilizzare e informare in maniera corretta il pubblico grazie anche all’intervento di ospiti qualificati.

Viaggiatori&Migranti si svolge durante la “Settimana internazionale d’azione contro il razzismo” promossa dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali e si inserisce nella più ampia iniziativa veronese “Nella Mia Città Nessuno è Straniero”.
 

giovedì 23 marzo alle ore 21

As far as I can walk

di Stefan Arsenijević
Serbia, Lussemburgo, Francia

 

venerdì 24 marzo alle ore 21

Neighbours

di Mano Khalil
Svizzera

 

sabato 25 marzo alle ore 21

Juwaa

di Nganji Mutiri
Belgio

 

domenica 26 marzo alle ore 21

Borga

di York-Fabian Raabe
Ghana, Germania

Informazioni e contatti

Per informazioni si può scrivere una email a press@cinemafricano.it chiamare il numero 328 6711545,  visitare il sito www.cinemafricano.it o la pagina Facebook

Dove

  • Teatro Cinema Santa Teresa, in via Molinara, 23, Verona

Quando

Da giovedì 23 a domenica 26 marzo 2023 alle ore 21

Come

Il costo dei biglietti è di 6 euro intero, 4 euro ridotto

Organizzato da

CMD, Fondazione Nigrizia, Progetto Mondo con il patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Verona, Comune di Verona e Università di Verona 

(Comune di Verona)

Please follow and like us