Con la sicurezza non si scherza

ROSOLINA – A Rosolina Mare sono cominciate le attività dell’ufficio decentrato di Confcommercio per garantire la necessaria tranquillità alle aziende che si stanno preparando all’avvio della stagione balneare.

Già dalla prima giornata di apertura della sede distaccata in via dei Ligustri sono state molteplici le richieste di consulenza in materia di sicurezza alimentare e sicurezza dei luoghi di lavoro tanto da convincere il responsabile del servizio, il dott. Andrea Vianello, a trasformare la prima occasione di apertura, in consuetudine.

I “mercoledì della sicurezza” continueranno quindi anche nelle prossime settimane affiancando, agenda degli appuntamenti permettendo, anche un eventuale secondo giorno di apertura settimanale.

Per le imprese che si rivolgono all’ufficio di Rosolina Mare ci sarà la possibilità di ricevere consulenza in materia di igiene alimentare, piano di autocontrollo Haccp, eventuali integrazioni e/o revisioni e comunque per tutti i chiarimenti in materia.

Non solo sicurezza alimentare per bar, ristoranti ed alberghi, ma anche sicurezza dei luoghi di lavoro. Per i documenti di valutazione dei rischi, il dott. Andrea Vianello valuterà la documentazione in possesso dell’impresa e la necessità di formazione obbligatoria del personale.

Gli appuntamenti per i servizi resi a Rosolina Mare possono essere richiesti contattando la sede provinciale di Rovigo al n. telefonico 0425-403511 oppure inviando una mail a segreteria@confcommerciorovigo.it, o ancora direttamente al n. 388 9306772 e/o alla mail andrea.vianello@confcom.it


Info e Assistenza

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo

Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo (RO)

tel.: 0425/403511 – 0425/403508

mail: info@confcommerciorovigo.itsegreteria@confcommerciorovigo.it

(Confcommercio Rovigo)

Please follow and like us