L’assessore Mar consegna le chiavi di un locale di proprietà comunale al giovane Francesco Caccin

Una nuova attività aprirà presto a Chirignago: si tratta dello studio di grafica del 24anne Francesco Caccin che, questa mattina, ha ricevuto le chiavi del locale dall’assessore comunale al Patrimonio, Paola Mar, affiancata dal presidente della Municipalità di Chirignago Zelarino, Francesco Tagliapietra, e dalla consigliera delegata al Patrimonio, Miriam Pessot. 

Caccin ha partecipato al Bando comunale che riguardava l’assegnazione di spazi commerciali di proprietà del Comune di Venezia a giovani con meno di 30 anni e ora lo utilizzerà per 5 anni in comodato d’uso gratuito. 

“Sono sicura che Francesco riuscirà ad inserirsi in una realtà effervescente come quella di Chirignago – ha dichiarato l’assessore Mar – che sta tornando a essere un polo di attrazione nel territorio della Municipalità e del Comune. Ringraziamo il giovane grafico per aver voluto affrontare questa sfida e da parte nostra si tratta di un altro passo in avanti per dare opportunità di crescita ai ragazzi che vogliono mettersi in gioco”. 

(Comune di Venezia)

Please follow and like us