Vino, olio e turismo: la Camera di Commercio organizza b2b con venti buyers e operatori turistici europei

20/04/2023

Verona, 19 aprile 2023. La Camera di Commercio di Verona organizza una giornata di incontri business to business con venti operatori esteri per le imprese del vino e dell’olio e relativi servizi turistici. Si tratta di dieci buyers e dieci tour operator interessati a importare vino o olio e a organizzare visite alle cantine e ai frantoi veronesi. Gli operatori provengono da Danimarca, Svizzera, Germania, Austria, Est Europa, Francia e Spagna. Per partecipare occorre aderire entro il 5 di maggio.

“L’iniziativa rientra nelle attività di promozione – spiega il segretario generale della Camera di Commercio di Verona, Riccardo Borghero – del concorso Best of Wine Tourism ed è aperta alle imprese che hanno partecipato all’edizione in corso del contest organizzato in collaborazione con la rete Great Wine Capitals Global Network. L’estrema varietà e notorietà delle produzioni vinicole veronesi nell’ambito del panorama enologico italiano, unitamente alla ricchezza dell’offerta turistica del suo territorio, consentono con orgoglio di qualificare Verona quale capitale italiana ideale dell’enoturismo. Nel 2016 la Camera di Commercio di Verona ha ufficialmente firmato l’adesione alla rete delle Grandi Capitali del Vino assegnando così a Verona il ruolo di rappresentare l’Italia fra le capitali enoturistiche del mondo”.

 Per iscriversi ai b2b è necessario compilare il form al seguente link https://forms.gle/QmC2Y9A8TPz6csSx9 entro il 5 di maggio.

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

Please follow and like us