Iscrizioni fuori termine Scuole dell’Infanzia Comunali a.s. 2023/2024 dall’ 1 giugno al 15 novembre 2023
Chi può richiedere l’iscrizione fuori termine
I bambini nati dal 01.01.2018 al 31.12.2020
Requisiti obbligatori per la frequenza
Come effettuare l’iscrizione fuori termine
La domanda si presenta esclusivamente con modalità on-line, accedendo con lo Spid, dall’ 1 giugno al 15 novembre 2023.
Verranno effettuati periodici ricalcoli in base ai posti che si renderanno disponibili e verranno avvisati solo coloro che saranno ammessi.
La domanda fuori termine può essere validamente presentata solo se si è precedentemente annullata l’eventuale domanda presentata nei termini, contattando l’ufficio iscrizioni.
► per la compilazione della domanda di iscrizione clicca qui
Scuole con maggiori posti disponibili:
Possono essere opzionate fino ad un massimo di tre scuole tenendo presente che l’ammissione, come l’eventuale rinuncia alla scuola assegnata, comporta l’automatica decadenza dalle graduatorie delle altre scuole scelte.
Criteri di ammissione: clicca qui
Richiesta diete speciali
Le diete speciali per motivi di salute o etico/religiosi dovranno essere richieste ad Agec (Via S. Cristoforo, 2 – 37129 Verona tel. 045 8051302 – 045 8051364 – 045 8051388).
Le indicazioni e la modulistica sono reperibili al link: https://www.agec.it/IT/Agec-Ristorazione-Eventi/Diete-specialiDiete-specialiRistorazione-scolastica/Diete-speciali.html
Informazioni e contatti
Punto Telefonico Unico per i Servizi Educativi e dell’Istruzione
045 2212211
Ufficio Iscrizioni Scuole dell’Infanzia
scuole.materne@comune.verona.it
Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2023