“I° Trofeo Bosco di Mestre”: l’ordinanza che regola la viabilità pedonale e veicolare della città

Il Comando generale del Corpo di Polizia locale ha emanato, in occasione della manifestazione sportiva “I° Trofeo Bosco di Mestre”, che avrà luogo il 3 e 4 giugno 2023, un’ordinanza con le misure a tutela della viabilità pedonale e veicolare.

Nello specifico, il provvedimento stabilisce che sabato 3 giugno 2023 dalle ore 13 alle ore 17.30, l’istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale in via Forte Cosenz, nel tratto compreso fra il civico 4 e l’intersezione con via Altinia, eccetto ai mezzi di soccorso, di pronto intervento e dei veicoli in condizioni di emergenza. Personale qualificato ed esperto dell’organizzazione, oltre ad assicurare la chiusura della strada, garantirà l’ingresso e l’uscita in sicurezza dei residenti di via Forte Cosenz.

Inoltre, domenica 4 giugno dalle 8 alle 17 è prevista la temporanea sospensione della circolazione, eccetto ai mezzi di soccorso, di pronto intervento e dei veicoli in condizioni di emergenza, per il tempo strettamente necessario al passaggio degli animali da sella, negli attraversamenti di seguito indicati, presidiati da personale dell’organizzazione:

• in via Forte Cosenz, dal civico 4 all’intersezione con via Altinia;

• in via Altinia, nel tratto compreso fra il civico 213/B e il ponte di Dese;

• in via Litomarino nella sezione viaria fra il civico 60 e il 62/A;

• in via Ca’ Zorzi all’altezza del civico 1;

• in via Ca’ Colombara in prossimità dell’entrata sud del Bosco Zaher e in prossimità del civico 87.

Leggi il testo dell’ordinanza.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us