Prende il via venerdì 4 ottobre l’acquisto dei nuovi abbonamenti per la stagione teatrale 2019.2020 del Toniolo

Prende il via venerdì 4 ottobre l’acquisto dei nuovi abbonamenti per la stagione teatrale 2019.2020 del Toniolo. Novità della stagione è il nuovo turno del martedì alle 19.30 che dà la possibilità di ampliare la scelta di un posto di proprio gradimento, sia in platea che in galleria. Cambiato anche l’orario del turno del giovedì che passa dalle ore 21 alle 19.30.

 Dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 la biglietteria è aperta a chi vuole sottoscrivere un nuovo abbonamento per uno dei sei turni in programma per la nuova stagione.

Per l’acquisto dei singoli biglietti invece bisognerà aspettare invece sabato 19 ottobre con l’apertura della biglietteria per il primo spettacolo della stagione del Teatro Toniolo, Alice della compagnia Momix Dance Company. Dal 20 novembre si possono comperare tutti i biglietti della stagione mentre sono già in vendita quelli degli spettacoli delle feste natalizie.

Inizia sabato 5 ottobre invece la vendita dei nuovi abbonamenti della stagione del Teatro Momo con le stagioni, Domenica a Teatro e Divertiamoci a Teatro.

www.culturavenezia.it/toniolo

(Comune di Venezia)

Please follow and like us