Comunicato stampa: Padova a “I viaggi del cuore” su Rete4 Mediaset domenica 3 novembre, ore 9:10

Padova sarà protagonista su Rete4 di “I viaggi del cuore”, il programma condotto da don Davide Banzato che andrà in onda domenica 3 novembre, alle ore 9:10.
La puntata, realizzata con il contributo e la collaborazione del Comune di Padova, è interamente incentrata sulla Città e la narrazione si snoda lungo un percorso che valorizza il patrimonio storico, culturale, artistico di Padova, i suoi siti sacri e i principali luoghi di culto: dalle candidature Unesco verso Urbs picta Cappella degli Scrovegni e Oratorio di San Giorgio, a santuari quali la Basilica di Sant’Antonio e il Santuario di San Leopoldo che confermano quanto la città sia anche importante meta di pellegrinaggi religiosi e spirituali.
“I Viaggi del Cuore” è un programma che ha ottenuto il patrocinio del Pontificio Consiglio per la nuova evangelizzazione e nel 2016 quello del Giubileo della misericordia.
Per la puntata di domenica sono previste un’ulteriore messa in onda e la visualizzazione nel sito www.videomediaset.it e nel canale televisivo e culturale internazionale Mediaset Italia.

(Comune di Padova)

Please follow and like us