Comunicato stampa: il Comune pronto a offrire supporto alle associazioni che vogliono dare una mano agli abitanti di Venezia

Molte associazioni stanno chiedendo di poter dare una mano per aiutare gli abitanti di Venezia invasa dall’acqua alta di questi giorni.
Il Comune di Padova, entro le proprie possibilità, è disponibile a offrire supporto alle associazioni interessate ad azioni in tal senso, che possono inviare eventuali disponibilità all’ufficio associazioni, scrivendo all’indirizzo e-mail associazioni@comune.padova.it .
Non avevo dubbi sulla disponibilità dei nostri volontari, – commenta il sindaco Sergio Giordani – che non a caso hanno guadagnato alla città il riconoscimento di Capitale europea del volontariato 2020. Anche in questo frangente decisamente drammatico e complesso per gli abitanti di Venezia i nostri concittadini alle parole preferiscono i fatti e si rimboccano concretamente le maniche per aiutare a superare questa emergenza, i cui effetti dureranno ancora per parecchi giorni“.

(Comune di Padova)

Please follow and like us