COMUNICAZIONE TRASFORMATIVA – La via della bellezza

Errore caricamento immagine.

COMUNICAZIONE TRASFORMATIVA – La via della bellezza

Primo Salotto: sabato 30 Novembre, sala Consiliare di Palazzo Celio, ore 18:00.

Presentato in Provincia un ciclo di incontri denominati “Salotti” relativi alla  Comunicazione Trasformativa, un movimento culturale e sociale che pone lo sviluppo del potenziale umano al centro.
Agisce mediante un format artistico, culturale ed intellettuale andando a ridefinire le percezioni dell’individuo in funzione di sé stesso e dei temi che guidano la società in cui vive. Le colonne portanti del progetto sono:Klejda Hoxha, Antonella Coltro, Emanuela Squarcina, Enrico Buoso.

Ogni persona utilizza la propria passione, il proprio lavoro e la propria arte per far emergere la bellezza nell’essere umano, dalla comunicazione alla musica, passando per più manifestazioni artistiche. Ogni soggetto sviluppa una linea performante inserendo altri professionisti.
I primi passi di questa nuova realtà saranno diffusi con i Salotti di Klejda, incontri aperti al pubblico, in cui agiremo tramite la comunicazione su più livelli, la danza, la musica, il senso estetico di bellezza e la ridefinizione interna di convinzioni limitanti.

I primi salotti affronteranno il tema della Bellezza e della comunicazione atta al benessere, finito il primo ciclo seguirà un secondo tema sociale che verrà vissuto sempre tramite più chiavi di lettura.

Primo Salotto: sabato 30 Novembre, sala Consiliare di Palazzo Celio, ore 18:00.

(Provincia di Rovigo)

Please follow and like us