La prossima settimana il sindaco di Vicenza Francesco Rucco sarà in missione a Bruxelles

Missione europea per il sindaco di Vicenza Francesco Rucco che, accompagnato dal capo di gabinetto del Comune Luca Milani, sarà a Bruxelles i primi giorni della prossima settimana.

Si tratta di un viaggio politico-istituzionale voluto per approcciare e conoscere direttamente chi rappresenta il territorio vicentino e veneto nel cuore pulsante dell’Unione Europea e che vedrà impegnato il primo cittadino in una serie di incontri a vario livello.

Il programma prevede, infatti, visite ufficiali alla sede di Bruxelles della Regione Veneto e al Parlamento Europeo con esponenti vicentini e non, con l’obiettivo di confermare e, possibilmente, ampliare l’accesso alle risorse comunitarie attraverso progetti strategici in vari ambiti. In questa direzione vanno anche alcuni messaggi rivolti in questi giorni dal sindaco a tutti i componenti della sua giunta.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us