Non ho l’età torna domenica 10 novembre in tutto il centro storico

Domenica 10 novembre, come ogni seconda domenica del mese, torna “Non ho l’età – Mercato Antiquariato Collezionismo & Vintage” in tutte le piazze e vie del centro di Vicenza, da piazza Castello a piazza dei Signori e fino a piazza Matteotti. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Centro Storico Città del Palladio con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza, sarà, come sempre, un’ottima occasione per visitare le bellezze cittadine.

Al punto informazioni, dislocato in piazza dei Signori, il personale sarà a disposizione per fornire assistenza, gadget e le mappe del mercato.

Lungo corso Fogazzaro, l’esposizione continua con lo spazio dedicato alle proposte per la casa e la persona, in cui si uniscono antico e contemporaneo, artigianato e arte.

Tra le foto del mercato in Facebook e Instagram, pubblicate usando l’hashtag #nonholetàvicenza verranno scelti li scatti più interessanti che verranno poi premiati con un “dolce” omaggio.

Per gli appuntamenti culturali di Non ho l’età, alle 16.30 nella Sala Francescana del Tempio di Sala Lorenzo ci sarà l’incontro “Appunti di Viaggio” con I Medici vicentini per il mondo, che racconteranno emozioni, paesaggi e progetti delle diverse missioni in cui gli esperti, ricercatori e volontari hanno operato per portare la medicina e la speranza in luoghi dove luce, colore, tradizione e vita narrano storie di vita umane.

Per rimanere aggiornati sulle attività di Non ho l’età si possono consultare il sito internet www.antiquariatovicenza.it, la pagina facebook www.facebook.it/Antiquariato.Vi e la pagina instagram

Per informazioni info@antiquariatovicenza.it / 3496410654

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us