Piove di Sacco, domani l’inaugurazione dell’Unità riabilitativa territoriale – Boron (ZP): «Un altro risultato del lavoro fatto negli ultimi anni. Piove si conferma ospedale di riferimento per il Padovano»

Venezia, 7 novembre 2019 – «Al termine di un lungo percorso, si inaugurerà domani la nuova Unità riabilitativa territoriale (Urt) di Piove di Sacco. Diamo così un ulteriore punto di forza e di valorizzazione dell’ospedale della Saccisica così come è stato definito nelle ultime schede ospedaliere. Con quest’ultimo passo, il presidio di Piove si conferma sempre di più l’ospedale di riferimento dell’intero sud-est della provincia di Padova». Fabrizio Boron, presidente della Quinta commissione consiliare e consigliere regionale del gruppo Zaia Presidente, commenta così l’inaugurazione dell’Urt di Piove di Sacco in programma per domani, venerdì 8 novembre.

«E’ con orgoglio che ricordo come abbiamo seguito durante questi quattro anni alla guida della Commissione Sanità il percorso dell’ospedale di Piove – continua Boron -, ascoltando le molte voci del territorio, i sindaci, tutti gli operatori sanitari, i medici e gli infermieri che lavorano nella struttura. Abbiamo registrato le loro esigenze e le abbiamo riportate nella programmazione sanitaria con una serie di investimenti, per dare ai cittadini sempre migliori servizi sanitari. È stato proprio con questo lavoro che abbiamo definito l’ospedale di Piove di Sacco ad esempio punto di riferimento per l’Odontoiatria di comunità, una grande eccellenza per questo presidio e per tutta la Sanità Veneta. Un lavoro lungo – conclude Boron – che oggi ci porta a raccogliere nuovi risultati».

(Lega Nord)

Please follow and like us