Verona in Love: proposte di iniziative nell’ambito dell’edizione 2020

Dal 13 al 16  febbraio 2020 il centro storico ospiterà la XVI edizione di “Verona in Love”,  la manifestazione che attesta Verona come Città di Giulietta e dell’Amore, esaltandone la sua identità romantica e proponendo un ricco programma di eventi.

Il Comune di Verona intende affidare, attraverso procedura telematica aperta (vedi bando di gara n. 55/19), l’organizzazione e la promozione della manifestazione Verona in Love – se ami qualcuno portalo a Verona, per il triennio 2020 – 2022.

L’affidamento prevede l’utilizzo del marchio della manifestazione, l’organizzazione di tutte le iniziative nelle pubbliche piazze, la progettazione e la realizzazione di una campagna unitaria di comunicazione e promozione, nella quale potranno essere incluse tutte le eventuali iniziative che associazioni, compagnie teatrali, enti, soggetti privati ed esercizi commerciali organizzano in maniera indipendente e autonoma dal punto di vista economico, relative al tema dell’amore e per San Valentino nei giorni della manifestazione.

Per l’anno 2020 il Comune di Verona – Area Cultura e Turismo si attiva, con il soggetto che risulterà aggiudicatario, come collettore delle sudette proposte. 

(Si precisa che le iniziative possono essere anche a pagamento per l’utente).

Le proposte dovranno pervenire via mail all’Area Cultura e Turismo del Comune di Verona (cultura@comune.verona.it) entro il 31 dicembre 2019,
con oggetto: “Proposta di iniziative nell’ambito di Verona in Love 2020”.

Informazioni: 

Comune di Verona – Area Cultura e Turismo
tel 045  8013732

(Comune di Verona)

Please follow and like us