FéMo – Bando 2020 “Dai garage alle piazze”

L’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova promuove un bando di selezione per artigiani digitali, makers, fotografi, grafici, musicisti e videomakers per la realizzazione della III edizione di Fémo – Festival dell’espressione multimediale 2020 “dai garage alle piazze!”.
Il Festival intende essere un’occasione per far incontrare il grande pubblico con i protagonisti dell’innovazione tecnologica e digitale under 35.

Il bando completo è scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.

Presentazione candidature: modalità e tempi

Le domande di candidatura devono essere inviate via email all’indirizzo festivalpadova@gmail.com o consegnate a mano presso l’Ufficio Progetto Giovani al Centro Culturale Altinate/San Gaetano, entro le ore 12:00 del 15 gennaio 2020.

Segnalazioni

Oltre al bando per partecipare al festival, è possibile inviare segnalazioni utili a costruire il programma dell’edizione 2020.
Per effettuare una segnalazione è sufficiente inviare una email all’indirizzo festivalpadova@gmail.com con i link riguardanti le tecnologie che si vorrebbe vedere e conoscere dal vivo, i linguaggi che si vorrebbero imparare a usare e con i quali entrare in contatto nei workshop, i protagonisti della scena che si vorrebbero incontrare.

Per informazioni

Pg Toselli 3.0
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
email festivalpadova@gmail.com​

(Comune di Padova)

Please follow and like us