Politica – Rizzotto (ZP): “Ha ragione Zaia, l’Italia è bloccata dai Grillini, la verità fa male ai Pentastellati”

Politica – Rizzotto (ZP): “Ha ragione Zaia, l’Italia è bloccata dai Grillini, la verità fa male ai Pentastellati”

(Arv) Venezia, 23 dic. 2019  – “Zaia ha detto quello che milioni di italiani pensano, e non da oggi. Un Paese non può essere schiavo dei video di Grillo, dei post di Di Maio o dei viaggi di Di Battista. L’Italia merita molto di più di chi, con l’odio contro tutto e tutti, blocca il progresso del Paese”.

Le parole sono della Capogruppo di Zaia Presidente, Silvia Rizzotto, che commenta così “le polemiche dopo l’Intervento del Governatore Veneto all’assemblea della Lega a Milano, quando Zaia ha accusato i Pentastellati di bloccare l’Italia”.

“Se i Pentastellati sono così nervosi dopo le parole di Zaia, evidentemente il Presidente ha colto nel segno – ribadisce la consigliera regionale – E del resto, Grillini e soci, presi come sono dal consultare i blog, si occupano  più delle loro polemiche interne che dai veri problemi del Paese, come le infrastrutture da completare o l’autonomia da approvare, sfido chiunque a dimostrare il contrario”.

“Perché i Pentastellati, i custodi della democrazia e della trasparenza, non si preoccupano di dare al Veneto e ai veneti quell’autonomia che oltre 2 milioni e trecentomila Veneti hanno democraticamente approvato?” – conclude Silvia Rizzotto.

/2205

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us