Si avvisa che il 6 dicembre 2019 alle ore 8:20 presso la sala riunioni della Direzione Strade, Largo Div. Pasubio 1 – Verona, avrà luogo, in seduta pubblica, il sorteggio delle ditte da invitare alle successive procedure.
U.O. Tecnico Circoscrizioni -Avviso indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati per affidamento lavori di manutenzione ordinaria edifici in gestione alle Circoscrizioni biennio 2020-2021:
-
Lavori di manutenzione ordinaria degli edifici comunali in gestione alleCircoscrizioni 1^-6^-7^-8^ per il biennio 2020/2021 – opere murarie ed affini, opere da idraulico, opere da falegname, vetraio e fabbro, opere da elettricista;
-
Lavori di manutenzione ordinaria degli edifici comunali in gestione alle Circoscrizioni 2^-3^-4^-6^ per il biennio 2020/2021 – opere murarie ed affini, opere da idraulico, opere da falegname, vetraio e fabbro, opere da elettricista.
Le candidature e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma Sintel sul portale ARIA SpA (ex ARCA) www.ariaspa.it entro le ore 9:00 del giorno 12 settembre 2019.
ID SINTEL 114313465 Opere murarie e affini Cat. OG1
ID SINTEL 114313551 Opere da idraulico Cat. OS3
ID SINTEL 114314700 Opere da falegname/vetraio/fabbro Cat. OS6
ID SINTEL 114314905 Opere da elettricista Cat. OS30
Nella sezione “Allegati” il testo integrale degli avvisi per ogni categoria di opere, i modelli Allegato A domanda/dichiarazione sostitutva per ogni categoria di opere e le modalità tecniche utilizzo Sintel.
Informazioni e contatti
Informazioni e contatti:
Le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” delle procedura come sopra indicato.
Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì e-mail: supportoacquistipa@ariaspa.it.
Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate sul sito di SINTEL nel portale ARIA SpA.
Scadenze
12/09/2019 – ore 9:00