Giovani coppie, disponibili tre alloggi a canone agevolato a San Lazzaro

L’ufficio Abitativi ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione di tre alloggi in locazione a canone agevolato con priorità alle giovani coppie.

Gli appartamenti, di recente ristrutturazione, si trovano in viale San Lazzaro 79.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 20 marzo; i richiedenti italiani emigrati all’estero avranno tempo fino al 6 aprile.

Le domande dovranno essere redatte secondo lo schema allegato al bando, corredate di documento di identità del richiedente, in corso di validità, con eventuali certificazioni che comprovano i requisiti richiesti. Alla’istanza dovrà essere allegata una marca da bollo da 16 euro.

La documentazione dovrà essere consegnata a mano all’ufficio Casa di contra’ Busato 19, il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì dalle 16.30 alle 18; oppure inviata tramite posta o via pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it

Sarà possibile visionare gli appartamenti nelle date che verranno comunicate successivamente.

Per informazioni sugli alloggi, sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di attribuzione dei punteggi, è possibile consultare il bando con lo schema di domanda pubblicati su questo sito, nella sezione Pubblicazioni online – Altre gare e avvisi

Per ulteriori informazioni: 0444221750 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us