LA MEDICINA NARRATIVA NUOVO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE MEDICO PAZIENTE

Errore caricamento immagine.

LA MEDICINA NARRATIVA NUOVO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE MEDICO PAZIENTE

Venerdì 31 gennaio ore 17.30 in Sala consiliare

Presentata in Provincia l’iniziativa che si svolgerà venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 17.30 presso la sala consiliare di Palazzo Celio, dal tema LA MEDICINA NARRATIVA NUOVO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE MEDICO PAZIENTE organizzata dalla Provincia di Rovigo e dalla Commissione Provinciale Pari Opportunità nell’ambito della rassegna “La Provincia incontra l’Autore”, in collaborazione con la LILT Sezione provinciale di Rovigo, l’Azienda ULSS 5 Polesana e l’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti.

Nel corso dell’incontro sarà presentato dagli autori il volume “L’INCONTRO – Noi e Lui nell’oceano del grande male”, scritto a sei mani, poiché nato dall’incontro di tre esperienze, quella di Carmen Barile Medico Oncologo, di Emiliano Tosi psicoterapeuta e di Federico Grandesso paziente, che affronta la tematica della malattia secondo una nuova visione del rapporto medico-paziente più aperto all’ascolto e alla maggiore condivisione delle esperienze personali.

Assieme al Presidente Ivan Dall’Ara e alla Presidente della Commissione P.O. Antonella Bertoli, hanno presentato l’iniziativa la dott.ssa Carmen Barile, il dott. De Pieri e la dott.ssa Cristina Oliani dell’Azienda ULSS5 Polesana, l’Avv.Monica Giordani dell’UCID, la dott.ssa M.Iside Bruschi della LILT – Sezione provinciale di Rovigo.

Coordinerà l’incontro di venerdì 31 gennaio alle 17.30 in sala consiliare, Paolo De Grandis.
INGRESSO LIBERO.

(Provincia di Rovigo)

Please follow and like us