Campionato d’Inverno 3^ prova del Vespa Club

Sabato 22 febbraio si svolge il “Campionato d’inverno 3^ prova del Vespa Club” presso i Bastioni degli Orti di Spagna, Verona.

La manifestazione nata per promuovere la specialità regolaristica, prevede prove di abilità rilevate al centesimo di secondo ed è riservato a tutti i modelli di Piaggio Vespa.

La partecipazione è aperta a massimo 75 piloti, maggiorenni tesserati ad un Vespa Club regolarmente affiliato al Vespa Club d’Italia e munito di tessera Vespa Club d’Italia e Motoasi categoria B (che si può chiedere al Club organizzatore almeno 10 giorni prima dell’evento), nel caso di pilota minorenne con età minima di 14 anni è obbligatoria la delibera di ambedue i genitori.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 febbraio o anticipatamente in caso di raggiungimento di massimo 75 iscritti. L’iscrizione può avvenire direttamente in sede compilando l’apposito modulo e versando la relativa quota, oppure mediante l’invio del modulo di iscrizione e copia della ricevuta di versamento all’indirizzo mail: info@vespaclubverona.it

Il percorso: il luogo di aggregazione, registrazione e parcheggio, nonchè del pranzo finale e le premiazioni è nella sede del Vespa Club Verona presso il Gruppo Sportivo Veterani Veronesi sito in Via Albere 43 (Zona Stadio). Le prove si svolgono presso i Bastioni di Orti di Spagna (Via Tommaso da Vico e Viale Colombo) su terreno sterrato e chiuso al traffico.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale

Dove

  • Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, Via Albere 43 (Zona Stadio), Verona
  • Bastioni di Orti di Spagna (Via Tommaso da Vico e Viale Colombo), Verona

Quando

L’evento si svolge sabato 22 febbraio 2020, mentre l’iscrizioni si chiudono il 12 febbraio 2020

Come

Ingresso libero per gli spettatori.

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale

Organizzato da

Vespa Club Verona con il patrocinio del Comune di Verona

(Comune di Verona)

Please follow and like us