Gennaio 2020 – Domenica 26 gennaio la Giornata del Seminario nella Domenica della Parola: la scheda per l’animazione liturgica

 

“ECCOMI MANDA ME”  (Is 6,8)

Sabato 25 e domenica 26 gennaio in Diocesi celebriamo la Giornata del Seminario. Per le nostre comunità cristiane è l’occasione di affidare al Signore i ragazzi e giovani che abitano questa grande casa, e di sostenere economicamente le loro esigenze formative grazie alle offerte raccolte nelle S. Messe che saranno destinate a questo scopo.

Sarà anche l’occasione perché ciascuno si fermi a riflettere su come il Signore lo chiama a mettersi in gioco per il bene delle sorelle e dei fratelli che incrocia nel cammino e, nella preghiera, trovi la forza per dire il suo sì gioioso e convinto a Lui!

Di seguito trovate il link dove potete scaricare la scheda liturgica pensata per la giornata e altri materiali utili da divulgare come meglio ritenete opportuno.

A ciascuno un grande grazie

Gli educatori del Seminario

 

Per la scheda liturgica, gli opuscoli con tutte le attività vocazionali,

i numeri dei ragazzi suddivisi nelle diverse comunità e le indicazioni per sostenere economicamente le esigenze formative:

http://seminariovicenza.org/materiale-utile/materiale-vocazionale-2

 

Per ulteriori materiale da usare con i gruppi del catechismo in parrocchia:

http://seminariovicenza.org/materiale-utile/schede-vocazionali

(Diocesi di Vicenza)

Please follow and like us