Museo Grandi Fiumi: “Respiriamo cultura”

Errore caricamento immagine.

Museo Grandi Fiumi: “Respiriamo cultura”

domenica 16 febbraio parte il primo incontro dedicato ai più piccoli

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Museo Grandi Fiumi: “Respiriamo cultura”
domenica 16 febbraio parte il primo incontro dedicato ai più piccoli
Dopo il successo del primo incontro  di “Respiriamo cultura” dedicato agli adulti, domenica 16 febbraio al Museo Grandi Fiumi, parte l’iniziativa per i più piccoli: “Sulla via dell’ambra”. Un divertente percorso per bambini dai 6 ai 10 anni , per immergersi nella storia attraverso i movimenti e le posizioni yoga.
L’iniziativa rientra nel progetto proposto dal Museo Grandi Fiumi in collaborazione con il Sistema Museale Provinciale, con Aqua s.r.l, con Nossolar-Centro per la Persona e con l’insegnante yoga Maria Nadia Altieri e con il patrocinio della Provincia.
La proposta è partita il  9 febbraio e si svilupperà fino a domenica 24 maggio. Tanti momenti  originali e differenziati per il benessere della persona, in equilibrio fra yoga movimento creativo e cultura, negli splendidi ambienti del complesso monumentale di San Bartolomeo.
“Sulla via dell’ambra” si terrà, oltre a domenica prossima, il 15 marzo, il 19 aprile e il 10 maggio. Costi biglietto singolo 12 euro, ciclo completo primo figlio 40 euro, secondo figlio 36 euro, compreso ingresso museo.
Per informazioni e prenotazioni tel. 0425/1540440 – mail: info@museograndifiumi.it

Rovigo, 12/02/2020
Comunicato n. 92/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us