Politica – Fracasso (PD): “Domani 7 febbraio, a Padova, incontro pubblico sull’autonomia regionale con il ministro Boccia”

Politica – Fracasso (PD): “Domani 7 febbraio, a Padova, incontro pubblico sull’autonomia regionale con il ministro Boccia”

(Arv) Venezia, 6 feb. 2020  –  “Quali conseguenze concrete per i veneti con l’autonomia regionale? Domani, venerdì 7 febbraio, incontro pubblico con il ministro Francesco Boccia per fare il punto della situazione sui contenuti del disegno di legge, che a breve dovrebbe approdare in Parlamento”. Lo ricorda in una nota il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto Stefano Fracasso che interverrà all’iniziativa “’L’autonomia regionale – Livelli delle prestazioni e servizi ai cittadini’ che si svolgerà alle 20.30 a Padova nella Sala Paladin di Palazzo Moroni, sede del Municipio. Dopo i saluti delle autorità e del segretario regionale del Partito Democratico Alessandro Bisato – continua Fracasso – interverranno il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui e il responsabile della Direzione Lavoro della Regione Veneto Alessandro Agostinetti. A concludere i lavori il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia”.

/302

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us