Informagiovani, due appuntamenti sulle opportunità di lavoro estivo in città e all’estero

Informagiovani Vicenza propone due appuntamenti online sulle opportunità di lavoro estivo in città e all’estero, in particolare in Canada.

Il primo incontro è in programma oggi pomeriggio alle 17.30 con Ighor Reghellin, esperto di The Worlds needs more Canada, ente che offre servizi di consulenza per la mobilità internazionale, per studiare e lavorare nel Paese nordamericano. Durante l’appuntamento saranno fornite utili informazioni sulla scelta delle mete e delle opportunità offerte dal sistema canadese, indicazioni per l’espletamento delle pratiche burocratiche e per la richiesta dei visti (Working Holiday Visa Canada), per garantire un’assistenza studiata sulle necessità di chi vuole vivere, studiare e lavorare in Canada.

Nel secondo appuntamento, previsto per mercoledì 15 aprile alle 17, l’Informagiovani di Vicenza in collaborazione con il Progetto giovani di Valdagno presenterà una panoramica introduttiva sulle diverse opportunità di lavoro estivo in città, provincia e all’estero, in particolare nel settore della ristorazione.

Entrambi gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno in modalità online.

Per partecipare è necessario iscriversi contattando l’Informagiovani tramite email all’indirizzo informa@giovani.vi.it o telefonicamente allo 0444222045 negli orari di apertura dello sportello (martedì e giovedì dalle 10 alle 13, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us