Nuovi ingressi per l’area commerciale “Sotto il Salone” e apertura in sicurezza dei mercati cittadini

Fino al 13 aprile, in ottemperanza alla normativa vigente per fronteggiare l’emergenza epidemiologica COVID-19, è previsto il contingentamento degli ingressi nell’area commerciale “Sotto il Salone” al fine di consentire il rispetto della distanza minima interpersonale tra i clienti.
L’ingresso, quindi, avrà luogo esclusivamente dal cancello di piazza dei Frutti, secondo le indicazioni del personale dedicato, così come l’uscita sarà esclusivamente attraverso il cancello di piazza delle Erbe. Gli altri quattro cancelli resteranno provvisoriamente chiusi.

Per i 15 mercati cittadini all’aperto è stato definito il piano per la sicurezza e da lunedì 6 aprile potranno stare aperti rispettando le prescrizioni contenute nell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 37 del 3 aprile 2020. Si è definito, infatti, un accurato piano di perimetrazione e  controllo, consegna di guanti monouso e mascherine.

Agli ambulanti che hanno perso merci deperibili per la giornata di sospensione dell’apertura di sabato 4 aprile sarà corrisposto, anche con la partecipazione del MAAP, un ristoro straordinario di 300 euro con le modalità che verranno a breve comunicate

(Comune di Padova)

Please follow and like us