20 giugno- piazza Annonaria – Circolo Arti decorative

Errore caricamento immagine.

20 giugno- piazza Annonaria – Circolo Arti decorative

in mostra le opere di Maria Francesca Garzetta

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

20 giugno- piazza Annonaria – Circolo Arti decorative
in mostra le opere di Maria Francesca Garzetta

Proseguono le esposizioni del Circolo culturale Arti Decorative. Sabato 20 giugno verrà inaugurata   la mostra personale di Maria Francesca Garzetta. E’  questo il secondo appuntamento nella sede del Circolo di piazza Annonaria che,   dopo la chiusura forzata causa epidemia COVID 19, è felice di aver riaperto le porte a tutti gli amanti dell’arte e non solo.

La mostra verrà inaugurata  sabato 20 giugno alle ore 18.  “Sarà un bellissimo momento di incontro conviviale d’arte dei soci ed amici del Circolo con il pubblico cittadino – spiega il presidente Franco Montanari -.  
In particolare le opere della Garzetta, ricche di colore e immagini positive, sapranno dare al pubblico il giusto spirito per riprendere con speranza e coraggio le normali attività culturali e sociali dopo il pesante periodo del Coronavirus”.
Per l’assessore alla Cultura Roberto Tovo, si tratta di un bel segnale di riapertura anche del mondo culturale. “Siamo felici che il Circolo abbia riperso l’attività, vivacizzando uno dei punti strategici della città”.

La Mostra proseguirà fino al 30 giugno 2020 dal lunedì al sabato, mattino e pomeriggio, chiuso il mercoledì pomeriggio.
La cittadinanza è invitata.

Rovigo,  17/06/20
Comunicato n. 466/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us