Asta pubblica per l’alienazione di materiale legnoso proveniente da tagli di miglioramento …

 Il Comune di Verona intende alienare materiale legnoso per cippato di latifoglie (pioppo bianco, pioppo nero e salice bianco), proveniente dalla gestione del bosco planiziale del “Giarol Grande” di proprietà comunale, per presunti complessivi 3.000 metri steri, come da documentazione allegata.

La vendita del materiale legnoso è fatta a corpo (due lotti di vendita); condizione irrinunciabile dell’acquirente è dunque l’obbligo di accettare la misurazione in metri steri effettuata.

I beni mobili sopra descritti verranno aggiudicati con il metodo delle offerte segrete al rialzo rispetto al prezzo base, con aggiudicazione in favore del migliore offerente.

Il sopralluogo per la visione del materiale legnoso oggetto di alienazione è obbligatorio.

Con la presentazione dell’offerta l’offerente accetta tutte le condizioni del presente avviso pubblico e dichiara di aver visionato il materiale legnoso e di accettarne le quantità, le dimensioni, lo stato fisico e la qualità commerciale degli assortimenti.

Nella sezione “Allegati” il testo integrale dell’avviso con le modalità e i termini di presentazione dell’offerta, il modello allegato “A”: Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà , il modello allegato “B”: Dichiarazione offerta riferita a metro stero di materiale accatastato, l’allegato “C“: Cartografia con ubicazione piazzali deposito e la determinazione dirigenziale n. 2227 del 16/06/2020.

Informazioni e contatti

 Comune di Verona
Direzione Strade Giardini Arredo Urbano
Largo Divisione Pasubio, 1 – 37121 Verona
Tel. 045 8078609 – 8619
E-mail: direzione.strade@comune.verona.it
PEC: strade@pec.comune.verona.it

Per informazioni: dott. for. Luigi Fiorio 045.8077763 339.8765439

Scadenze

09/07/2020  – ore 12:00 scadenza presentazione offerte

(Comune di Verona)

Please follow and like us