Asfaltature definitive: chiusi da lunedì viale D’Alviano e via Pajello

A partire da lunedì 6 luglio, per conto di Sar Servizi a Rete e di Viacqua, AIM procederà con i lavori di asfaltatura per la posa del manto di usura definitivo in viale Bartolomeo D’Alviano e, a seguire, in via Pajello, a completamento dei lavori ai sottoservizi eseguiti lo scorso anno. Salvo imprevisti o maltempo, tutte le attività saranno ultimate entro la fine di luglio.

Nello specifico, in viale Bartolomeo D’Alviano si opererà con il restringimento della carreggiata di marcia nella direzione dall’ospedale (porta San Bortolo) verso la questura (porta santa Croce), nel tratto da via Lamarmora a Brotton; in via Pajello sarà necessario operare con la chiusura della strada al traffico veicolare. I lavori sono stati preceduti in questi giorni da interventi di sistemazione di alcune cordonate spartitraffico di viale D’Alviano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us