Comunicato stampa: nota del vicesindaco Arturo Lorenzoni

Ringrazio il sindaco Giordani per la manifestazione di stima e per il suo pieno supporto alla mia corsa in Regione sulla stampa odierna.
Io a breve lascio l’Amministrazione, perché sento la necessità di un impegno a tempo pieno nella campagna elettorale, ma rimane inalterata la mia responsabilità politica verso il gruppo che guida la città.

Ho suggerito al Sindaco una rosa di opzioni, almeno tre differenti, per assicurare la continuità del lavoro svolto da me finora e la conservazione degli equilibri che hanno portato ad amministrare e ben condurre la città fino ad oggi, secondo quanto sancito dall’accordo di apparentamento firmato prima del ballottaggio di giugno 2017.
Le opzioni che ho suggerito sono molto diverse tra loro, ma tutte rispettose delle competenze piuttosto che delle appartenenze politiche, per tutelare il percorso politico ed amministrativo fatto. Nel massimo spirito di collaborazione, ho naturalmente indicato anche una figura presente nella rosa proposta da Coalizione Civica.
È chiaro che la scelta è sua, ma sono certo che vorrà tenere conto delle mie indicazioni, per il bene della città”.

Arturo Lorenzoni

(Comune di Padova)

Please follow and like us