Concerti in Loggia del Capitaniato, domenica 26 luglio aprono i BàBaTa

Domenica 26 luglio i BàBaTa saranno i primi ad esibirsi in Loggia del Capitaniato nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’assessore alla cultura per offrire un intrattenimento musicale a chi frequenterà il centro storico nei prossimi mesi.

“L’iniziativa ha riscosso un notevole successo tanto che sono pervenute numerose proposte di partecipazione da parte di orchestre, cori e gruppi musicali. Siamo così riusciti ad esaurire il calendario per la prima stagione che si concluderà a metà ottobre – sottolinea l’assessore alla cultura -. Il primo appuntamento sarà con i BàBaTa, nota band vicentina”.

Il concerto dei BàBaTa (Francesco Corona al basso, Nicola Maranzan alla batteria, Daniele Piva alla tastiera), cabaret live band, inizierà alle 10 e si concluderà verso le 11.30-12 circa.

Forti della loro versatilità e spontaneità, suoneranno dal vivo le più belle cover revival 60/70, dance 70, rock&roll, alternando momenti di cabaret coinvolgente.

Sarà garantito il rispetto di tutte le misure di sicurezza anti Covid-19.

Si potrà assistere al concerto gratuitamente da piazza dei Signori. Non sono previsti posti a sedere.

Informazioni sui Babata http://www.babata.it/

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us