FORMAZIONE COLDIRETTI TREVISO ECCO TUTTI I CORSI

Elenco corsi: 50 Formazione 2020-21 (2)

Dopo la ripartenza della formazione tramite i corsi online in videoconferenza, l’Ente di formazione Impresa Verde Treviso-Belluno Srl riparte nella stagione autunnale con i corsi in presenza – ma non dimentica il lavoro fatto in questi mesi – infatti daremo la possibilità di continuare ad effettuare alcune tipologie di corsi tramite la videoconferenza per agevolare gli spostamenti dei nostri soci.  Particolare risalto viene dato alla scadenza dei patentini per la guida in sicurezza del trattore agricolo. Si ricorda che da ottobre 2020 iniziano le prime scadenze e che rimane obbligatorio rinnovare questa certificazione secondo l’Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012. Per coloro a cui scade il patentino, sarà sufficiente partecipare al corso di 4 ore di aggiornamento entro la scadenza per non incorrere in sanzioni in caso di controlli. Anche in questo caso, la formazione può essere svolta in modalità in presenza oppure tramite e-learning che consiste nell’erogazione delle ore didattiche possono essere seguite sul web secondo tempi e modi scelti dall’allievo. Per maggiori informazioni contattare i numeri sotto.

Di seguito una tabella con il riepilogo dei corsi e una loro descrizione sintetica:

Si ricorda che i corsi sono in gran parte gratuiti perché finanziati dalla Regione Veneto o da Avepa e saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di allievi (si precisa che per la partecipazione a questi corsi è necessaria una p.iva agricola).

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il numero 0422-954111 oppure mandare via mail il modulo d’iscrizione ( lo trovate su www.treviso.coldiretti.it) con tutti i vostri dati anagrafici ai seguenti indirizzi: michele.collavo@coldiretti.it o sonia.guizzo@coldiretti.it

(Coldiretti Vicenza)

Please follow and like us