Sondaggio Governance Poll 2020 per il Sole 24 Ore – Villanova (ZP): «Il sindaco Conte incassa un grande risultato, orgoglio e merito per i nostri cittadini trevigiani»

Venezia, 7 luglio 2020 – «Ieri, leggendo la classifica de “Il Sole 24 Ore” sull’indice di gradimento di Sindaci e Governatori del 2020, ho piacevolmente appreso che la città di Treviso è orgogliosamente rappresentata nel prestigioso elenco dal suo primo cittadino. Un merito che Mario Conte può condividere a piene mani con i nostri cittadini trevigiani, ben ricompensati della fiducia riposta nel buon governo della Lega e con un trend in costante crescita». È questo il commento del consigliere regionale pieveggino Alberto Villanova (Zaia Presidente), alla posizione che Mario Conte, sindaco di Treviso, ha raggiunto nel sondaggio “Governance Poll”, commissionato dal noto giornale nazionale.

«L’Amministrazione Conte, in carica ormai da due anni, si sta distinguendo grazie a un lavoro egregio ed efficace; i dati parlano di un aumento dei consensi rispetto all’anno scorso e, dato ancora più evidente, di uno stacco importante rispetto alla precedente Amministrazione. I nostri cittadini sanno bene cosa voglia dire premiare le capacità di gestione ben prima del colore politico; ma su questo non avevamo alcun dubbio. Il sindaco Mario Conte può ritenersi soddisfatto e continuare a lavorare su questa strada; d’altra parte, il mix perfetto tra gestione comunale e collaborazione della cittadinanza è la strada giusta per arrivare altri grandi successi», conclude Villanova.

(Lega Nord)

Please follow and like us