Comunicato stampa: fuga di gas all’Arcella, tram sospeso

Nei giorni scorsi un controllo della rete ha rilevato una fuga di gas all’incrocio tra via T. Aspetti e via Vecellio, proprio sotto la piattaforma del tram.

Per consentire lo svolgimento di lavori urgenti, da lunedì 7 settembre e fino a venerdì 11, sulla tratta Capolinea nord – Stazione Fs sarà in funzione il servizio sostitutivo svolto con bus autosnodati. Nella tratta sud Stazione Fs – Guizza, il tram svolgerà servizio regolare fino alle ore 20:00 circa. Dalle ore 20:00 in poi il servizio sostitutivo sarà in esercizio sull’intera linea.
 

Dichiara l’Assessore alla mobilità:
La sospensione è dovuta a lavori necessari e urgenti alla rete del gas, i cui impianti corrono vicino alla piattaforma del tram. Saranno 5 giorni di sospensione per il SIR1 nella tratta Stazione-Voltabarozzo, da lunedì 7 a venerdì 11. Entrerà in vigore il servizio sostitutivo, con gli autobus, che per ridurre i disagi causati da eventuali cambi nell’orario serale in Stazione, sarà operativo ogni giorno sull’intera linea dalle ore 20:00.

Si tratta appunto di un intervento con carattere di urgenza, e in poco tempo abbiamo messo in campo le migliori soluzioni per ridurre il più possibile i disagi ai cittadini“.

(Comune di Padova)

Please follow and like us