Covid-19, tavolo permanente sulla situazione economica della città: domani nuovo incontro tra i capigruppo in Consiglio comunale e rappresentanti di Camera, Senato ed Europarlamento. Diretta streaming

Continuano le sedute del tavolo permanente sulla situazione economica derivante dallo stato di emergenza sanitaria da Covid-19, volute e organizzate dall’assessore al Commercio e Attività produttive Sebastiano Costalonga.

L’appuntamento di domani, venerdì 27 novembre, alle ore 15, vedrà la partecipazione di alcuni rappresentanti di Camera, Senato ed Europarlamento, insieme ai capigruppo del Consiglio comunale, al fine di condividere iniziative e progetti volti a configurare meglio la ripresa commerciale post Covid e presentare istanze concrete sia a livello nazionale che europeo.

Si ricorda che il gruppo di lavoro permanente, attento alla grave situazione economica derivante dallo stato emergenziale in corso, si avvale delle competenze di varie associazioni commerciali e artigianali cittadine, di rappresentanti di più parti politiche e delle categorie di settore.

La video conferenza sarà trasmessa in streaming dal sito del Comune di Venezia al seguente link: https://live.comune.venezia.it/it/2020/11/tavolo-permanente-situazione-economica-derivante-da-stato-emergenza-sanitaria-covid-19

(Comune di Venezia)

Please follow and like us