Sonia Brescacin (ZP) eletta Presidente della Quinta Commissione consiliare permanente. «Ringrazio per l’opportunità di poter proseguire l’impegno già avviato nel settore nella scorsa legislatura. Subito a disposizione per sostenere le azioni della Giunta e di tutti gli operatori sanitari»

Venezia, 5 novembre 2020 – «Ringrazio il Presidente Zaia e tutti i colleghi consiglieri per l’opportunità di poter proseguire, con un rinnovato ruolo, l’impegno nella Quinta Commissione già avviato nella scorsa legislatura. Mi metto fin da subito a disposizione della Giunta, delle direzioni regionali, delle Ulss e di tutti gli operatori e le persone che ogni giorno lavorano nella Sanità e nel Sociale per poter garantire la salute di tutti». Sonia Brescacin, Consigliere regionale del gruppo Zaia Presidente, commenta con queste parole la sua elezione a Presidente della Quinta Commissione Sanità e Sociale.

«Torneremo al lavoro con una rinnovata passione per sostenere le azioni della Regione del Veneto, approvare le leggi e i provvedimenti necessari per affrontare le sfide imposte dalla pandemia. Abbiamo imparato che ci sono “beni” senza i quali nulla è scontato e la salute e i servizi sociali saranno, nei prossimi anni, ambiti in cui potremo lavorare molto».

(Lega Nord)

Please follow and like us