Charles De Foucauld e la missione”: incontro di spiritualità promosso dal Centro missionario diocesano

Il Centro missionario diocesano promuove per tutti i gruppi missionari parrocchiali un incontro di spiritualità a distanza. L’appuntamento è per sabato pomeriggio 12 dicembre, dalle ore 14.45, in diretta streaming sul canale Youtube della diocesi di Treviso. Il tema è “Charles De Foucauld e la missione”. Ad accompagnare in questa occasione di ascolto, preghiera e riflessione sarà la figura di Charles de Foucauld, innamorato di Gesù, scoperto soprattutto nella sua vita a Nazareth.

Ecco il programma (il dettaglio nel volantino allegato) del pomeriggio da vivere insieme, ciascuno a casa propria, in sintonia di spirito e di vedute sugli orizzonti della missione aperti nel mondo.

Ore 14.50 collegamento; 15 momento di preghiera; 15.15 breve video sulla figura di Charles De Foucauld; 15.25 proposta di riflessione di sorella Antonella Fraccaro delle Discepole del Vangelo di Castelfranco Veneto; 16.30 tempo personale a disposizione; 17.15 riconnessione per la condivisione insieme, con eventuali domande inviate via WhatsApp; 18.00 Messa celebrata da don Gianfranco Pegoraro.

Iscrizioni: nome e cognome e numero di cellulare all’indirizzo: cmd@diocesitreviso.it o al 335 7370928.

(Diocesi di Treviso)

Please follow and like us