Women 2027

Si svolgerà il 25-26 febbraio l’Online Immersive Edition #2 dell’evento Women 2027, sarà un incontro di confronto, pre-progettazione e networking nel primo anno di programmazione EU 2021-2027 ed in epoca Covid dedicato alle imprenditrici che vedono oltre ed hanno il coraggio di innovare.

L’attenzione è sul ruolo delle donne nel mondo imprenditoriale, sui loro modelli di business e sulle opportunità di fare networking.
WOMEN 2027 #2 – Online Edition si svolge il pomeriggio del 25 febbraio e prevede il dialogo tra le Europarlamentari italiane e 100 imprenditrici di alto profilo da tutta Italia. Sarà il momento per fare domande, confrontarsi, conoscere dati, best case e storie di imprese e imprenditrici che stanno gestendo con soluzioni innovative il periodo Covid e che già stanno operando attivamente per affrontare le sfide del nostro presente e prossimo futuro.

La mattina del 26 febbraio è il momento dei tavoli operativi.

L‘evento è organizzato da Donne Si Fa Storia e Unioncamere Lombardia in collaborazione con Unioncamere del Veneto, Unioncamere Piemonte e Unioncamere nazionale.

Women 2027 – programma

Women 2027 – card

(Unioncamere del Veneto)

Please follow and like us