L’assessore Besio in sopralluogo alla scuola primaria “Fratelli Bandiera”, a Malcontenta. In corso le operazioni di sanificazione a seguito di alcuni casi di positività da Covid tra gli alunni

L’assessore alle Politiche educative, Laura Besio, questa mattina ha fatto visita alla scuola elementare “Fratelli Bandiera”, a Malcontenta, dove sono in corso le operazioni di disinfezione a seguito di alcuni casi di positività da Covid che nei giorni scorsi hanno interessato diversi alunni dell’istituto, comportando la chiusura della struttura. Al sopralluogo erano presenti il presidente della Municipalità di Marghera, Teodoro Marolo, la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “Cesco Baseggio”, Laura Alemanno, e una rappresentanza del Consiglio d’Istituto.

“Questa mattina – ha spiegato Besio – in occasione dell’opera di sanificazione della scuola primaria “Fratelli Bandiera”, che andrà avanti per l’intera giornata, assieme al presidente della Municipalità abbiamo voluto testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione comunale alla dirigente scolastica. La visita è stata anche motivo per parlare di altre questioni come la viabilità, le condizioni del plesso scolastico ed eventuali interventi migliorativi da poter adottare. Da parte dell’Amministrazione, del sindaco e di tutta la Giunta comunale l’augurio per una pronta ripartenza dell’attività didattica di tutte le classi”.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us