Cory Wong in Italia, le uniche date a Brescia e Padova

CORY WONG: UNICHE DUE DATE IN ITALIA

4 Ottobre 2021 – Brescia (Gran Teatro MORATO)

5 Ottobre 2021 – Padova (Gran Teatro GEOX)

Biglietti in vendita da venerdì 26 marzo 2021

Torna finalmente Cory Wong! Gli unici due concerti in Italia del suo ‘Fall Tour’ si terranno a Brescia lunedì 4 ottobre al Gran Teatro Morato e a Padova martedì 5 ottobre al Gran Teatro GEOX.

I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11 di venerdì 26 marzo su www.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Chitarrista, compositore e producer, Cory Wong è prima di tutto un “hype man”. Nato a New York ma cresciuto a Minneapolis, Cory fin dagli esordi si è posizionato con la sua musica come un motivatore, al pari di Tony Robbins. La magia avvolgente che esce dalla sua chitarra, la sua perizia tecnica, la sua ilarità e la luce che porta sul palco, lo hanno reso un ricercato musicista e allo stesso tempo un grande solista.

Agli albori della sua carriera ha prestato il suo talento a programmi televisivi come The Voice. Dopo una jam improvvisata in uno degli incontri settimanali in cui Prince si esibiva, l’incontro con i Vulfpeck che l’hanno voluto nella loro band. Un grande collaborazione che li ha portati ad intitolare uno dei loro brani strumentali più famoso “Cory Wong”, per rendergli omaggio.

Il suo debutto da solista avviene nel 2017 con l’eclettico Cory Wong and the Green Screen Band. Nel 2019 pubblica Motivational Music for the Syncopated Soul. Cory continua a portare la sua luce su ogni palco in cui si esibisce con i Vulfpeck, dal Red Rocks Amphitheatre al Madison Square Garden, e per questo rimarrà pietra miliare dei leggendari concerti con loro.

(Zed Live)

Please follow and like us