Progetto “Buone Pratiche”, questionario per le imprese

In occasione della quarantanovesima Settimana Sociale dei Cattolici Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro, che si vivrà nel prossimo autunno (21-24 ottobre) a Taranto, si sta dando nuovo impulso alla raccolta delle “buone pratiche” in particolare rispetto alla sostenibilità ambientale senza trascurare l’interazione tra ogni aspetto della realtà.

Il progetto “Buone Pratiche” è stato intrapreso dalla CEI, da diversi anni, non tanto per assegnare medaglie, ma per trovare guide e modalità generative, scovare il bene e permettere fruttuose contaminazioni.

  • La compilazione online, direttamente da parte di amministratori/trici e imprenditori/trici, del questionario di autovalutazione partecipata è prevista fino al 20 aprile 2021
Per agevolare la compilazione il questionario si può scaricare a questo collegamento, per aver modo di conoscere in precedenza le richieste.

Per cortesia confermare alla Segreteria padova@coldiretti.it la compilazione della candidatura per proporre di raccontare l’esperienza anche sul settimanale diocesano La Difesa del Popolo.

(Coldiretti Veneto)

Please follow and like us