Da oggi in corso la distribuzione de “La Città di Vicenza”, il nuovo notiziario gratuito

Da oggi, martedì 4 maggio, nelle edicole, negli sportelli comunali, nelle sedi delle circoscrizioni e della Biblioteca civica Bertoliana è in corso la distribuzione de “La Città di Vicenza”, il nuovo notiziario gratuito dell’amministrazione comunale.

Stampata in circa 20 mila copie, la rivista vuole essere un’informazione trasparente e completa dei progetti e dei provvedimenti adottati dal Comune di Vicenza.

Il costo per l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la diffusione del notiziario è completamente a carico dell’affidatario del servizio.

Nel numero in distribuzione in questi giorni si parla di Coronavirus e strategie comunali; visione futura della città partendo da Campo Marzo; sicurezza, con focus su unità cinofila e videosorveglianza; fusione storica tra Aim e Agsm; edilizia scolastica, con la descrizione degli ultimi lavori eseguiti nelle scuole e nelle palestre.

Su questo sito è possibile scaricare una copia della rivista.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us