Daniel Ezralow, lo show di Padova a dicembre 2021

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, lo spettacolo di Daniel Ezralow “Open” originariamente previsto il 13 marzo 2020 al Gran Teatro Geox di Padova e in seguito spostato al 13 novembre 2020 e al 14 novembre 2021 è stato riprogrammato al 10 dicembre 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Negli anni Ottanta, insieme a Momix e Iso, Daniel Ezralow ha avuto il merito di aver rinnovato la danza contemporanea rendendola giocosa, atletica, popolare, vantando collaborazioni con rockstar del calibro degli U2.

Gli elementi che contraddistinguono la danza di Daniel Ezralow sono la leggerezza, l’ironia, l’ottimismo, la gioiosità, la sorpresa, il coinvolgimento diretto, la capacità di combinare il comico e il tragico in uno stesso momento.

Open, scritto a quattro mani da Daniel Ezralow e dalla moglie Arabella Holzbog, è un patchwork di piccole storie che conquistano gli spettatori grazie a numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo.

(Zed Live)

Please follow and like us