Municipalità di Chirignago Zelarino: convocazione Consiglio lunedì 10 maggio in videoconferenza

Il Consiglio della Municipalità di Chirignago Zelarino è convocato in modalità telematica, mediante videoconferenza, lunedì 10 maggio alle ore 18.00

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione verbale n. 3/2021;
  2. Parere sulla proposta di deliberazione comunale PD 1033 avente ad oggetto “Scuola dell’Infanzia Madonna del Suffragio ad Asseggiano, Venezia. Realizzazione di una tettoia adiacente all’ingresso ed estensione di un portico esistente. Dichiarazione di interesse pubblico dell’intervento per il rilascio di Permesso di Costruire in deroga ai sensi dell’Art. 14, comma 1, del DPR n. 380/2001;
  3. Ordine del Giorno: “Richiesta di installazione di telecamere di videosorveglianza nel territorio della Municipalità di Chirignago Zelarino, con particolare attenzione ai parchi”.

N.B.: E’ prevista una seconda convocazione alle ore 19.00 dello stesso giorno, che si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo. 

La seduta sarà trasmessa in streaming sulla pagina: https://live.comune.venezia.it/it/municipalita-chirignago-zelarino-strea…

(Comune di Venezia)

Please follow and like us