Riapre la terrazza della Basilica palladiana

Oggi, venerdì 11 giugno, alle 19 riapre la terrazza della Basilica palladiana, luogo di grande suggestione che consente di ammirare dall’alto il fascino e la bellezza di una città ricca di storia monumenti e palazzi.

La terrazza della Basilica palladiana può essere visitata dal 12 giugno nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 17 (ultimo ingresso 16.30).

La Basilica palladiana si può visitare fino al 25 giugno 2021, da martedì a domenica dalle 10 alle 17 (ultimo ingresso 16.30).

Dal 26 giugno al 31 agosto 2021, invece, le visite sono previste da martedì a domenica dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17.30) con la possibilità di vedere, nel salone, la mostra “Infernus” dell’artista Leonardo Frigo che rende omaggio a Dante nell’anno in cui si celebrano i 700 anni della morte.

Il servizio bar della terrazza, gestito dalla società Palladio 9 srl, è aperto da oggi (11 giugno) nelle giornate di venerdì e di sabato, dalle 19 all’una di notte e la domenica dalle 18.30 alle 23.

L’accesso al monumento avviene con biglietto d’ingresso.

Per i residenti di città e provincia è disponibile un biglietto ridotto di 2 euro per la visita del monumento, di 1 euro per l’accesso al bar in terrazza in orario serale.

L’ingresso è consentito fino a 30 minuti prima della chiusura, nel rispetto delle norme di sicurezza previste.

Per informazioni sui biglietti d’ingresso consultare la scheda Basilica palladiana

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us